Roma Film Academy – istituite 3 borse di studio per il contest di cortometraggi del MIFF’19

Il Militello Independent Film Fest è lieto di comunicare la collaborazione per l’edizione 2019 con la Roma Film Academy che porterà all’assegnazione di tre borse di studio rispettivamente per la migliore Regia, la migliore Fotografia ed il migliore Montaggio dei cortometraggi realizzati per il “Contest di Cortometraggi” del MIFF’19, la competizione che vedrà anche quest’anno impegnati gli aspiranti filmmakers a realizzare, in una settimana di tempo e seguendo le indicazioni svelate solo una settimana prima dell’inizio del Festival dalla giuria dedicata, un cortometraggio ambientato o con riferimenti a Militello in Val di Catania.

Le borse di studio consistono in una settimana (5 giorni lavorativi) di partecipazione gratuita al ”Seminario Intensivo di Cinema” presso la Roma Film Academy.

Il referente del Contest sarà anche quest’anno Giovanni Troía. Il presidente invece sarà la regista Cinzia Castania ed i giurati anche per quest’edizione gli attori Claudia Vismara e Daniele Pilli.

Non perdete tempo dunque, iscrivetevi subito mandando una mail con il nome della vostra squadra all’indirizzo independentfilmfest2019@comunemilitello.it

Enjoy the Contest!!!